21 anni online
Scritto da webworks   
marted́ 10 gennaio 2017
onlinewebworks.it è il nostro dominio, ma anche il marchio distintivo di un lavoro web sempre un passo in là, originale quanto innovativo.
E' passato un altro anno: sono 21 anni di storia alle spalle... ora possiamo finalmente dire di essere diventati più che maggiorenni. 21 anni sono un percorso lungo, in un universo in rapidissima evoluzione, attraversato da tante meteore che sono comparse e scomparse in breve tempo. Sono la conferma di un progetto solido e lungimirante, di una filosofia di pensiero e lavoro che ha privilegiato la concretezza e la solidità. Sono una garanzia di continuità ed affidabilità, della capacità di rinnovarsi e consolidare le esperienze pionieristiche, per una web agency tra le prime nate in Italia, quando ancora questo termine non era stato coniato.

Ancora oggi la nostra firma, che è anche link di inserimento dei nostri siti nella Rete, è un piccolo neologismo: "webwork by", nato al piede delle prime pagine pubblicate. La nostra firma affianca nel loro lavoro gli eredi attuali di quei pionieri del web marketing, decennali testimoni della nostra continuità, come le più recenti ed evolute realizzazioni di progetti di sfruttamento delle nuove tendenze, tecnologie e potenzialità di Internet.