Assistenza tecnica

Assistenza tecnicaL'assistenza ai clienti è il nostro vero fiore all'occhiello.
E' il segreto di rapporti di fiducia e di stima che durano negli anni, che sono sì tecnici e contrattuali, ma anche umani e personali, perché ci piace affrontare il lavoro con  rigore, ma anche lavorare in un clima di cordialità e condivisione degli obiettivi.
I nostri clienti sanno che da noi possono sempre trovare una risposta, sia sul piano pratico che su quello teorico, e spesso ci interpellano per un parere anche non strettamente connesso al nostro lavoro ed al sito che curiamo per loro conto, ma per trovare consigli su problemi di hardware e software in generale, di connessione e di navigazione.
E quando si imposta un nuovo progetto o l'ampliamento di uno esistente, i nostri clienti spesso ci chiedono di immaginare soluzioni che non conoscono per i loro problemi di comunicazione, oppure di sviluppare la loro idea trovando le migliori applicazioni per ottimizzare i risultati e minimizzare gli aspetti meno favorevoli.
Nella routine come nello start-up, la certezza è quella di trovare un'esperienza cumulata e ridistribuita tra tutti i committenti ed utenti, un'inventiva ed una capacità di problem solving sulla quale contare in qualunque momento.

 
< Prec.